Ad Heimtextil il successo dei tessuti per il contract e l’interior di Flukso

Un grande successo quello che i tessuti per il contract e per l’ambito residenziale firmati da Flukso hanno raccolto a Heimtextil 2016.

Lo stand dell’azienda italiana è stato costantemente affollato di architetti, progettisti, interior designers e produttori di divani, letti e mobili imbottiti.

Alle pareti dello stand Flukso sono stati raccolti centinaia di campioni dei tessuti per il contract e l’interior prodotti dall’azienda, spaziando dai tessuti ai tessuti spalmati, alle finte pelli.

Molti dei tessili per l’arredo Flukso sono stati inoltre selezionati dalla fiera per il ThemePark, l’indice più aggiornato per le tendenze tessili del 2016, suddiviso tra concept, corner ed esigenze tessili diversificate.

In particolare, tra i tessuti della categoria Top Level Heimtextil ha selezionato Aurea Sculpture 5385, Skill Diamond 1 e Extrema Crystal 4370; per il tema Protect, riservato ai tessuti dall’estetica più fresca e pulita, ha scelto Aurea Silk 65 e Bubbles Colore 1, mentre Aurea Deco 5504 è rientrata nelle tendenze di Enrich, il corner dedicato ai tessuti più ricchi, opulenti e decorativi che caratterizzeranno l’anno appena iniziato.

Accanto a queste proposte tessili, i visitatori hanno apprezzato i grandi classici della produzione Flukso insieme alle ultime collezioni sviluppate dal team dell’azienda come Demitec, la linea che propone una nuova idea di tessile per l’arredamento. Demitec fonde prestigio ed eleganza tipici dei prodotti residenziali con performance evolute e resistenza caratteristiche dei tessuti per il contract.