Al passo con le ultime tendenze: Extrema e Status si tingono di nuovi colori

Flukso_tessuti-status-extrema-news_03

La già ricca gamma di colori che caratterizza Extrema, collezione di tessuti in eco-pelle Flukso, è stata recentemente aggiornata con nuove tinte che danno voce alle ultime tendenze. Flukso, infatti, da sempre attenta all’evoluzione dei trend del settore arredamento, ha avviato uno studio mirato, avvalendosi anche del supporto di alcuni influencer, per individuare i colori di maggior tendenza delle prossime stagioni.

Extema: 20 nuovi colori
La regina indiscussa delle eco-pelli, apprezzata da architetti e designer internazionali per il suo stile unico e ricercato, ha aggiornato la propria proposta di colori, introducendo 20 nuove tinte raffinate ed eclettiche. Un’aggiunta che non ha fatto altro che impreziosire ulteriormente una collezione di grande appeal ed elevate prestazioni.

Status: 34 nuovi colori
Colori eleganti e raffinati sono stati selezionati anche per Status, una nuova collezione di tessuti in poliuretano che, come Extrema, è stata realizzata con materiali ecologici, elemento determinante per una resa tattile particolarmente morbida e avvolgente. La new entry prevede 34 nuance dalle tonalità contemporanee grazie alle quali potranno essere soddisfatte diverse esigenze in fatto di stili ed ispirazioni.

La scelta dei colori

Il colore vivace e brillante qui, lascia lo spazio a toni più sobri, eleganti e versatili, con una selezione che spazia dalle tinte pastello a quelle della terra, più calde e speziate. Non più quindi solo nuance vitaminiche e irriverenti ma anche colori leggeri e impalpabili che si alternano a tessuti dai colori pieni e intensi. Un mix di eleganza e fascino che abbraccia uno stile spiccatamente contemporaneo.