Social

Contatti

P.I. IT00493800304

S.S. Pontebbana km 146,10 — n. 54/B
33017 Collalto — Tarcento
Udine — Italia

T. +39 0432 783992
F. +39 0432 794646
info@flukso.it

Flukso per una nota maison di lingerie britannica

Novembre 2019

Un progetto total pink per Flukso che questa volta si è occupata del restyling delle boutiques di una nota maison britannica di lingerie.

L’eleganza e il fascino dei tessuti firmati Flukso si sposano perfettamente con lo stile seducente e prezioso che la committenza stava cercando per il refitting dei loro luxury shop.

Il compito di Flukso è stato quello di trovare una soluzione esclusiva per la realizzazione delle tende delle cabine di prova e per il rivestimento dei pouf coordinati.

L’Area Manager di Flukso ha avuto il piacere di visitare la loro sede di Londra dove ha potuto confrontarsi con l’Assistant Project Manager e con il Brand Director responsabili del progetto.

In questa occasione sono state proposte soluzioni custom assieme a gamme già presenti all’interno delle collezioni Flukso, ma la scelta alla fine è ricaduta su un modello di cui conosciamo molto bene sia la splendida resa estetica, sia gli aspetti tecnici.

Snob FR 2033, un tessuto morbido e setoso, caratterizzato dalle fibre pastose e naturali del cotone e da quelle resistenti del poliestere.

Un velluto avvolgente in un elegante rosa cipria, colore predominante di tutte le boutique dell’azienda londinese.

Già dalla prima collaborazione con il brand di lingerie le due aziende hanno intrapreso la strada per lavorare sinergicamente e trovare in modo efficace il color matching ideale per questo progetto.

Lo shop di Londra rappresenta solo l’inizio di questa nuova partnership in quanto l’azienda di intimo vanta una presenza di 100 negozi sparsi in 13 diverse nazioni e Flukso sta già lavorando su diverse altre forniture per dare un tocco irresistibile a tutte le boutique coinvolte nel progetto di refitting.