Flukso presenta tre nuove collezioni di tessuti trapuntati

Extrema Wave, Piquant Wave e Rebel Diamond rientrano tra le nuove collezioni di tessuti trapuntati per arredamento a cui ha lavorato Flukso nell’ultimo anno.

Per lo sviluppo di queste proposte, l’azienda ha puntato sull’ideazione di tessuti morbidi e avvolgenti, capaci di ricreare atmosfere ovattate e carezzevoli.

Flukso, infatti, è un incubatore di idee, è un’azienda a cui piace stupire, cimentandosi nella creazione di collezioni in grado di abbracciare le ultime tendenze in fatto di arredamento.

E queste new entry trapuntate ne sono un chiaro esempio.

 

Extrema Wave: una nuova soluzione per gli amanti delle eco-pelli.

Chi apprezza le preziose eco-pelli di Extrema AU, senza dubbio, troverà interessante anche la proposta trapuntata Extrema Wave. La nuova lavorazione trapuntata in continuo presenta un intrigante disegno che dona all’eco-pelle un appeal unico e raffinato. I modelli di Extrema Wave sono disponibili a magazzino in 8 varianti di colori coordinate ai velluti della collezione Snob FR e alle proposte della collezione Extrema AU.

 

 

Piquant Wave: con disegni tridimensionali unici e contemporanei.

Tra le proposte trapuntate della linea Demitec, c’è poi Piquant Wave, una rivisitazione dell’esclusiva collezione Piquant. Con questo modello trapuntato in continuo, Flukso ha voluto ricreare una collezione sofisticata e affascinante che esprime il massimo della propria eleganza attraverso un disegno tridimensionale che ne conferisce stile e morbidezza. I tessuti di Piquant Wave sono disponibili a magazzino in 8 varianti di colore coordinate alla collezione di Hot FR e ai tessuti della collezione Piquant.

 

Rebel Diamond: tante combinazioni di colore uniche e versatili.

Flukso reinterpreta lo stile di Rebel, proponendo Rebel Diamond una trapuntata in continuo caratterizzata da un motivo geometrico tridimensionale. I tessuti spalmati della nuova collezione si contraddistinguono per l’elevata resistenza al fuoco, all’usura, all’abrasione e alla luce. Rebel Diamond è disponibile a magazzino in 14 varianti di colore coordinate con la sua versione unita Rebel per offrire ai clienti un ricco ventaglio di combinazioni per rivestire con gusto l’arredamento di uffici, ristoranti e hotel.

Tutti i colori a cartella delle diverse collezioni sono disponibili a magazzino con servizio di taglio e, su richiesta, la trapuntatura per quantitativi minimi può essere eseguita anche su altri colori non presenti in cartella.