Fondo europeo di sviluppo regionale: il finanziamento a GS srl

GS srl ha partecipato al bando POR FESR 2014-2020 con un progetto destinato a ottimizzare la produzione aziendale e l’offerta ai clienti mediante significativi investimenti in tecnologia.

 

Il valore del contributo e del progetto

GS srl, alla quale fa capo il brand Flukso, ha ottenuto dalla Regione un finanziamento di 102.462,80 Euro a fronte di un valore complessivo del progetto di 250.767 Euro: un contributo importante che ha fattivamente permesso di portare a compimento il percorso individuato.

 

Investimenti in tecnologia per un miglior controllo interno delle lavorazioni

Il finanziamento ottenuto ha permesso di dare forma alla linea strategica aziendale che puntava ad internalizzare una serie di processi, di lavorazioni, sub-lavorazioni e test sui prodotti al fine di migliorare il servizio ed avere un controllo ancora più rigoroso sulla qualità del prodotto.

 

Tecnologia e innovazione per ampliare servizi e qualità dei tessuti

Intervenendo su tecnologia e innovazione in termini sia di macchinari, sia di processi produttivi, GS srl è riuscita a accrescere la produttività aziendale e ad ampliare i servizi offerti.

 

Personalizzazione dei tessuti, flessibilità e rapidità di consegna

Gli interventi sono stati effettuati con l’obiettivo di rispondere alle crescenti richieste del mercato, non solo fornendo tessuti da rivestimento di elevata qualità sul fronte tecnico ed estetico, ma anche offrendo un servizio potenziato in termini di flessibilità, velocità di consegna e personalizzazione dei tessuti.