Gli esclusivi tessuti Flukso raccontati da Architonic

Flukso_tessuti_architonic-news_03

Architonic, la community numero uno destinata ad architetti, designer e appassionati di arredamento, ha dedicato uno spazio virtuale a Flukso e ai suoi esclusivi tessuti.

 

Flukso tra i produttori consigliati da Architonic

Flukso si aggiunge alla già ricca rassegna di produttori presenti sul sito www.architonic.com con un profilo dettagliato e completo di tutte le informazioni relative all’azienda, alle collezioni, alle linee e ai prodotti. Qui sarà anche possibile consultare i cataloghi Flukso, disponibili in 5 lingue, e accedere ad una speciale sezione inerente alle referenze.

 

Scegliere è ancora più semplice con Architonic

Individuare con rapidità i tessuti più adatti alle proprie esigenze è ancora più semplice grazie alla comoda suddivisione delle collezioni in Home Interior, Contract e Outdoor. Una volta individuata la destinazione del prodotto ricercato, sarà possibile attingere, infatti, ad un’ampia gamma di proposte eleganti per vestire con stile qualsiasi location.

 

Architonic: la vetrina virtuale dedicata al mondo del design

Sono 16 milioni le persone che, ogni anno, intraprendono un tour virtuale in questo esclusivo portale che ospita più di 300.000 prodotti di design e di materiali. Architonic offre, quindi, un’esperienza unica al visitatore che potrà in questo modo navigare su un sito costantemente aggiornato circa le ultime novità del settore. È intuitivo, semplice e ricco di ispirazioni e suggerimenti preziosi sul mondo dell’arredamento.

 

Un sito rivoluzionario al passo con le ultime tendenze

Entrare a far parte del prestigioso gruppo di produttori consigliati da Architonic significa seguire prima un iter articolato che prevede anche l’incontro con i fondatori del sito: Nils Becker e Tobias Lutz. Il loro obiettivo è, infatti, quello di proporre solo il meglio, scegliendo proposte di alto livello e al passo con le ultime tendenze. Per questo motivo, per Flukso, approdare su questa importante realtà significa, ancora una volta, poter affermarsi nel settore, differenziandosi e raccontando il proprio stile.