I tessuti Flukso al Salone del Mobile 2019

È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio della 58^ edizione del Salone del Mobile, la grande manifestazione dedicata alla casa e all’arredamento che prenderà il via il 9 aprile.

Palcoscenico internazionale di arte e design, il Salone del Mobile aprirà le sue porte agli esperti del settore: architetti e designer, buyer, decoratori d’interno, distributori e rivenditori, esportatori e importatori, facility manager e general contractor. L’apertura al pubblico, invece, previa registrazione sul sito, è prevista per sabato 13 e domenica 14 aprile.

 

I tessuti Flukso impreziosiscono alcuni complementi d’arredo del Salone del Mobile

Alcune delle ipnotiche e affascinati soluzioni d’arredo che gli addetti ai lavori potranno apprezzare si faranno notare anche per la bellezza dei rivestimenti Flukso.

Numerosi clienti dell’azienda friulana saranno infatti presenti all’evento con eleganti proposte impreziosite da alcuni tessuti selezionati.

In un ambiente in cui business e cultura si incontrano, si potranno infatti ammirare alcune realizzazioni per le quali sono state scelte le collezioni: Gorgeous, Snob, Superb, Extrema, Secret, Millennial e Moods.

 

Innovazione e sperimentazione: proposte coraggiose per sorprendere e affascinare

Il Salone del Mobile, da più di mezzo secolo, ha il compito di raccontare l’evoluzione delle tendenze, proporre ispirazioni uniche e suggerire la sperimentazione di nuovi materiali, forme e stili.

Con un obiettivo così importante servono progetti coraggiosi a cui abbinare tanti tessuti innovativi e avvolgenti.

Per questo, all’esposizione ci saranno le morbide e pastose fibre naturali che caratterizzano il velluto Snob, ma anche i colori brillanti e vivaci dei morbidi velluti Superb.

Non mancheranno la superficie soffice e calda di Extrema, la regina delle ecopelli, e il resistente tessuto spalmato ignifugo Secret.

Qui ci sarà spazio anche per le ultime novità firmate Flukso, ovvero Millennial e Moods, due soluzioni versatili e contemporanee dedicate al settore contract.

 

Il Salone del Mobile, anche quest’anno, quindi trasformerà Milano – insieme al Fuorisalone – nella capitale del design e arredo casa, per questo motivo è importante registrarsi sul sito per partecipare e non perdersi una grande manifestazione che si preannuncia sorprendente.