Ipnotico e avvolgente: Bubble, il nuovo tessuto da rivestimento contract

Un tessuto da rivestimento contract con la resa estetica di un raffinato tessile home: è quanto propone Flukso con la linea Bubble, parte della preziosa collezione Demitec.

Il tessuto da rivestimento Bubble è realizzato con particolari telai jacquard che creano un inedito effetto a rilievo, ricco di suggestioni tattili e visive.

Bubble è un tessuto in poliestere straordinariamente morbido e avvolgente, capace di catturare lo sguardo e di conferire un carattere unico ai più diversi mobili imbottiti.

Per la sua eleganza, Bubble è suggerito sia per il rivestimento di mobili imbottiti in ambienti contract prestigiosi ed eleganti, sia per il rivestimento in ambito home.

 

Linea Demitec

La caratteristica della gamma Demitec è rappresentata da tessili che per la prima volta fondono l’eleganza, le trame avvolgenti e la raffinatezza dei tessuti tipicamente riservati agli interni residenziali con la resistenza e le performance tecniche avanzate dei tessuti contract.

 

Gamma cromatica

I colori proposti comprendono versioni monocrome dove è la semplice texture tessile ad enfatizzare gli elementi a rilievo e versioni tono su tono che annoverano toni neutri come il beige, il perla, il taupe, accostati a colori come il giallo, il verde e l’arancio che rievocano atmosfere anni Settanta.

 

Elevate performance tecniche

Il tessuto da rivestimento Bubble, studiato per il mobile imbottito, offre le performance tecniche più avanzate previste in ambito contract: di facile manutenzione e pulizia, resistente alla lacerazione e all’abrasione, non si restringe. Si caratterizza inoltre per la solidità dei colori alla e allo sfregamento a secco e a umido.

Il tessile da rivestimento Bubble è totalmente ignifugo in ordito e in trama e supera i più severi test di reazione al fuoco rendendo possibile il suo utilizzo nel settore professionale, alberghiero e contract.