Il made in Italy di Pop, tessuto contract dall’esclusiva eleganza

Un tessuto contract che cattura l’occhio, che si fa protagonista di un ambiente, che suggerisce atmosfere e suggestioni: Pop è la nuova collezione tessile Flukso caratterizzata dalle esclusive lavorazioni pied de poule tridimensionali.

Come tutti i tessuti tecnici della linea Demitec di Flukso, anche Pop fonde le elevate prestazioni richieste da alberghi, ristoranti, aeroporti e strutture pubbliche in genere con un impatto estetico raffinato e un’avvolgenza tipica dei tessuti home.

Pop spicca per la fantasia pied de poule declinata in numerose varianti tono su tono o bi-color nelle tinte del grigio, dell’ecrù, del vinaccia, del glicine, del giallo, dell’arancio, del blu, del marrone, del carta da zucchero.

Ad impreziosirlo ulteriormente è l’effetto tattile a rilievo che ne aumenta l’effetto visivo ipnotico.

Totalmente disegnato, prodotto e testato in Italia, Pop è un tessuto in poliestere realizzato con particolari finissaggi tecnici che ne riducono l’altezza, sviluppando in superficie lo spessore delle forme geometriche.

Questo tessuto tecnico contract è totalmente ignifugo, in ordito e in trama nel rispetto delle normativa Bs5852:2006, EN 1021-1 EN 1021-2, UNI 9175:2010 classe 1 IM.

Pop è inoltre (resistente alla lacerazione e all’abrasione) di facile manutenzione e irrestringibile.

(L’eccezionale solidità dei suoi colori alla luce, allo sfregamento a secco e a umido è testata in base alle più rigide normative per garantire, nel tempo, la perfetta tenuta e resa estetica del tessile.)