Nuovi scatti fotografici ai tessuti per rivestimenti Flukso

I tessuti per rivestimenti Flukso diventeranno presto, protagonisti di nuovi cataloghi, riviste di design ed esclusivi portali dedicati al settore arredamento.

 

Flukso diventa un set fotografico

Siamo partiti da questa premessa per spiegarvi il motivo per cui lo showroom Flukso sia stato momentaneamente allestito come un vero e proprio set fotografico. Il crescente numero di collaborazioni con editori, architetti e filiali dell’imbottito è stato, infatti, determinante nella scelta di realizzare nuovi scatti utili a valorizzare le caratteristiche tecniche ed estetiche di ciascuna collezione.

 

Tendenze primavera estate 2018

Anche in questo caso, l’intervento dell’ufficio stile è stato indispensabile per la selezione dei colori e dei motivi grafici da privilegiare: quest’anno, infatti, la tendenza primavera estate ci impone una palette cromatica vibrante da alternare alle delicate sfumature pastello. Così, con questi giochi di contrasto, sono state definite delle combinazioni di tessuti irriverenti e sofisticate.

 

I colori pastello di Extrema e Snob

Tra le proposte color pastello spiccano Extrema, regina delle eco-pelli e Snob, collezione di raffinati velluti.
Entrambe vantano un ricco ventaglio di tessuti sui toni del rosa, dell’azzurro e del giallo paglierino che saranno certamente un must irrinunciabile per la prossima stagione. Proprio per questo, sono stati impiegati per rivestire pouf e altri complementi d’arredo fondamentali per offrire ai clienti la possibilità di comprendere quale sia la resa finale del prodotto.

È vero, al momento vi abbiamo anticipato solo alcune piccole novità, ma state certi che prossimamente i tessuti per rivestimenti Flukso si sveleranno attraverso nuovi strumenti di comunicazione che vi stupiranno e vi consentiranno di comprendere meglio ogni loro segreto.