Orgatec: Flukso reinterpreta il concetto di arredamento d’ufficio

Dal 23 al 27 ottobre, il fascino dei tessuti contract firmati Flukso raggiungerà Colonia, una delle più grandi città tedesche, in occasione di Orgatec, la fiera che esplora l’universo del lavoro con uno sguardo visionario.

 

Orgatec: un nuovo modo di vivere il lavoro

Orgatec è la principale fiera internazionale dedicata al mondo del lavoro ed è infatti, qui che Flukso racconterà la propria interpretazione di arredamento d’ufficio attraverso uno speciale stand che prevede anche una raffinata area che riproduce l’ambiente di uno spazio outdoor, completo di un giardino zen e di alcuni complementi d’arredo rivestiti con gli esclusivi tessuti realizzati dall’azienda.

Orgatec proporrà ai visitatori un ricco ventaglio di soluzioni pensate per trasformare il lavoro in un’esperienza all’insegna del comfort.

In questa nuova edizione, infatti, sarà affrontato il design dell’ambiente ufficio con una particolare attenzione alla ricerca di arredi flessibili, tessuti versatili per il rivestimento, scrivanie personalizzabili e soluzioni esclusive per organizzare spazi privati e collettivi.

 

Il velluto Gorgeous tra le nuove proposte firmate Flukso

Sono tanti i tessuti che Flukso ha sviluppato in questi mesi, adottando nuove tecniche e sperimentando diverse combinazioni di colori.

La fiera Orgatec rappresenta quindi un’ottima occasione per raccontare ai professionisti e agli esperti del settore i nuovi progetti dell’azienda di Tarcento.

Ad arricchire l’ampia offerta di tessuti Flukso c’è, ad esempio, Gorgeous, un nuovo velluto 100% in Trevira, che si fa apprezzare per la sua resistenza al fuoco e all’usura.

Si tratta di un velluto raffinato che vanta una finitura opaca rispetto al Superb del quale ricalca la palette colori, con l’aggiunta di ulteriori 8 nuances.

 

Bitnet, Impulse, Pixel e Visual: ecco la nuova linea Millennial

Qui Flukso inaugurerà anche la nuova linea Millennial, che riesce e coniugare, in un’unica soluzione, le performance di un tessuto contract e la morbidezza e il comfort che contraddistinguono i tessuti dedicati all’ambiente domestico.

 

Una ventata di novità: Vibration, Emotion, Atmosphere, Dynamic

Durante l’evento saranno svelati anche quattro nuovi tessuti pensati per il settore hospitality, la nuova linea Moods: Vibration, Emotion, Atmosphere, Dynamic, quattro maglie elastiche ignifughe realizzate in poliestere che sono state ideate con il fine di distaccarsi dal canonico ambiente d’ufficio per ricreare un ambiente più accogliente e confortevole.

Le novità non mancano e nemmeno le idee e le ispirazioni per dare forma ad un confortevole ambiente di lavoro, quindi, agenda alla mano ed evidenziamo questo imperdibile evento che si terrà dal 23 al 27 ottobre.

 

ORGATEC – NEW VISIONS OF WORK
COLOGNE 23-27.10.2018
HALL 10.1 / STAND B019