Snob: il tessuto da rivestimento per ambienti residenziali

Un tessuto da rivestimento per ambienti residenziali dall’eleganza superiore: Snob, ultimo nato dal laboratorio Flukso, è un tessile delicato e morbido al tatto, capace di ricreare, visivamente, atmosfere calde e carezzevoli impreziosendo interni dallo stile differente.

Snob è una linea tessile home ottenuta mescolando le fibre naturali, soffici e pastose del cotone con quelle più resistenti e tenaci del poliestere che compongono la retrostruttura.

Ne è nato un tessuto innovativo, lavabile, con un’elevata resistenza all’abrasione e alla lacerazione e con una buona solidità dei colori alla luce.

A renderlo unico è però l’eleganza vellutata e raffinata che lo caratterizza a livello tattile ed estetico, indicata per ricreare, tramite i tessuti, atmosfere ovattate e armoniose.

Questo tessile da rivestimento per ambienti residenziali è presentato in 36 eleganti e delicate nuance pastello. Le tinte, caratterizzate da un delicato effetto melange ottenuto tingendo insieme le due fibre, si prestano ad essere inserite negli ambienti più diversi: dagli interni più classici, agli ambienti dal gusto moderno e contemporaneo.