Superb: il velluto contract per chi non accetta rinunce

Superb è un velluto contract ad alta resistenza e di facile manutenzione, studiato da Flukso per rispondere alle più esigenti richieste in termini di prestazioni e certificazioni senza dover rinunciare ad un’estetica raffinata e ad una morbidezza finora riservata ai tessuti home.

Superb risponde a tutte le normative internazionali più rigide in ambito di tessuti da rivestimento contract. Totalmente ignifugo, può essere utilizzato per realizzare e certificare poltrone, divani, sedie, letti, mobili imbottiti e tendaggi.

Di facile manutenzione, è resistente alla lacerazione (UNI EN ISO 13937-3), alla trazione (EN ISO 13934-1) e all’abrasione (UNI EN ISO 12947-2) ed ha un’elevata solidità dei colori allo sfregamento e alla luce.

La collezione tessile Superb appartiene alla gamma Demitec di Flukso, in grado di fondere le alte performance dei tessuti contract con il prestigio e le trame avvolgenti tipiche dell’ambito residenziale.

Superb è un velluto senza tempo, adatto agli stili più diversi, dai più classici ai più contemporanei, ed ha una resa estetica e una morbidezza eccezionali.

Viene proposto in 52 nuance, che abbracciano le tinte più sobrie ed eleganti come i grigi, i gli avorio, i crema, e quelle più vivaci e brillanti come il giallo limone, il lampone, gli acquamarina, passando per i grandi classici come il blu notte, il taupe, il porpora.