I tessuti d’arredo Flukso alla settimana del design di Milano

La settimana del design di Milano, conclusa da pochi giorni, è stata per i tessuti d’arredo Flukso un grande successo grazie a molti marchi del miglior made in Italy che hanno scelto i suoi rivestimenti.

Un grande successo è stato ottenuto dalla linea Demitec, con le sue collezioni tessili dalla mano morbida e dalla grande eleganza estetica unite a una resistenza tipica del settore contract. In particolare, i rivestimenti più apprezzati dalle aziende produttrici di divani, potrone e imbottiti sono stati Superb e Bubble: velluto dallo stile classico e intramontabile il primo, tessuto dal fascino ipnotico e dalle suggestioni vintage il secondo.

Rebel è stato uno dei tessuti più presenti nei nuovi prodotti presentati al salone, grazie all’effetto vissuto e dal fascino un po’ ribelle in grado di stemperare anche le linee più rigorose.

Apprezzate anche le finte pelli, in linea con le più rigorose normative in ambito contract, ma indicate anche agli ambienti residenziali grazie ai finissaggi in grado di ricreare l’effetto della vera pelle.