Flukso presenta Sanirise e Hydrise: due nuovi prodotti igienizzanti per tessuti
L’emergenza sanitaria ha inciso profondamente sulla quotidianità di tutti, compresa quella delle attività commerciali che hanno dovuto rivedere l’organizzazione e la gestione interna del lavoro aziendale per garantire la protezione dei propri dipendenti e non solo.
Alle nuove norme sanitarie, alla maggiore attenzione nel compiere qualsiasi attività però, si affianca anche il forte desiderio di ripartire, in modo diverso, nuovo, propositivo.
Reinventarsi, trovare nuove strade, lavorare su quello che c’era prima per renderlo migliore o semplicemente funzionale è l’obiettivo di tante aziende.
Anche Flukso che, in questi mesi, non si è mai fermata, ha lavorato con impegno per proporre ai propri clienti due pratiche soluzioni legate alla sanificazione dei tessuti.
Flukso presenta due nuovi prodotti igienizzanti per tessuti Hydrise e Sanirise.
Prima di mostrarvi nel dettaglio questo interessante progetto, ricordiamo quali sono le modalità per eseguire la manutenzione e la sanificazione dei tessuti Flukso, seguendo anche le direttive del Ministero della Salute.
Sanificazione e manutenzione delle finte pelli.
- Per la manutenzione ordinaria delle finte pelli è indicato l’utilizzo di un panno in microfibra e un detergente neutro.
- La finta pelle è un prodotto che per sua natura è igienico e di facile manutenzione.
- È sanificabile con soluzioni alcoliche al 70% come da prescrizione del Ministero della Salute.
Manutenzione dei tessuti in poliestere e in poliestere FR\Trevira.
- La manutenzione ordinaria dei tessuti in poliestere e in poliestere FR\Trevira va eseguita a seconda del tipo di macchia.
- É un prodotto che, per natura, è idrofobo e tende a respingere lo sporco a differenza delle fibre di origine naturale.
- É sanificabile con soluzioni alcoliche al 70% come da prescrizione del Ministero della salute
Trattamenti antibatterici e water repellente su richiesta.
Alcune collezioni di finte pelli Flukso subiscono già trattamenti antibatterici in fase di produzione. Inoltre, ora è possibile richiedere particolari trattamenti per lotti di produzione su fintepelli e tessuti (antibatterici, water repellent) per avere un prodotto ancora più sicuro.
Sanirise: il nuovo igienizzante spray alcolico al 75% per tessuti.
A proposito di soluzioni alcoliche, vi presentiamo Sanirise, un prodotto igienizzante per tessuti a base alcolica incolore al 75%.
Elimina lo sporco sul quale possono proliferare virus, batteri e muffe. Indicato per igienizzare e proteggere divani, sedie, tende, tappeti, indumenti e mascherine.
L’uso è consigliato in locali pubblici ad alta frequentazione come alberghi, ristoranti, bar, cinema, case di cura, scuole. Utilizzabile in abbinamento con Hydrise, prodotto a doppia azione igienizzante e idrorepellente.
Per maggiori dettagli e per conoscere la modalità d’uso di questo nuovo prodotto, potete consultare la pagina dedicata nel sito Flukso.
Hydrise: doppia azione igienizzante e idrorepellente.
Hydrise è un prodotto per tessuti a doppia azione: igienizzante e idrorepellente, con alcool maggiore del 70%.
È indicato per igienizzare e proteggere divani, sedie, tende, tappeti, indumenti e mascherine dal proliferare di virus, batteri e muffe.
L’uso è consigliato in locali pubblici ad alta frequentazione come alberghi, ristoranti, bar, cinema, case di cura, scuole. Utilizzabile in abbinamento al prodotto solo igienizzante Sanirise.
Per maggiori dettagli e per conoscere la modalità d’uso di questo nuovo prodotto, potete consultare la pagina dedicata nel sito Flukso.
Sanirise e Hydrise rispondono in modo eccellente alle nuove esigenze di mercato, dal momento che mai come ora, sono tante le attività commerciali che necessitano di prodotti igienizzanti per tessuti pratici e semplici da utilizzare per sanificare frequentemente gli ambienti dove accogliere clienti e dipendenti.
Sanirise e Hydrise sono già disponibili e ordinabili: info@flukso.it