Tessuti contract: nuova immagine per Flukso

Social

Contatti

P.I. IT00493800304

G.S. S.r.l
S.S. Pontebbana km 146,10 — n. 54/B
33017 Collalto — Tarcento
Udine — Italia

T. +39 0432 783992
F. +39 0432 794646
info@flukso.it

Tessuti contract e tessuti home: una nuova immagine per Flukso

Dicembre 2015

Tessuti contract e tessuti per il rivestimento domestico: la gamma dei tessili d’arredo Flukso si fa sempre più ampia e spazia tra applicazioni, ambiti e tipi di interni (o di esterni) differenti.

Ma è soprattutto Flukso a cambiare, crescendo ogni giorno e rinnovando le proprie linee e la propria immagine.

Oggi Flukso parla ad architetti, interior designers e arredatori con un mood contemporaneo, con tessuti tra i più performanti sul mercato, con la propria capacità di innovare il settore del tessile senza mai tradire la propria vocazione ad una qualità d’eccellenza e ad un rigoroso Made in Italy.

Un nuovo servizio fotografico immortala i tessili per l’arredamento Flukso in un ambiente metropolitano, fatto di toni neutri e scuri sui quali si stagliano, iconici, tessuti contract o per gli spazi residenziali, spalmati o dalla mano naturale, finte pelli e tessili effetto cuoio o rivestimenti più classici adatti ad ambienti pubblici e domestici prestigiosi e opulenti.

Il nuovo servizio fotografico Flukso, prima manifestazione della rinnovata immagine aziendale, è una sintesi della produzione tessile Flukso e una panoramica sulle più recenti innovazioni introdotte dall’azienda sia in termini di performance dei tessuti, sia in termini di design. Ma è anche una promessa: il punto di partenza del grande lavoro in termini di ricerca e sviluppo che Flukso sta facendo.