I tessuti Flukso ora anche su Instagram
Flukso approda anche su Instagram.
Da anni, l’azienda friulana pubblica i propri contenuti su Facebook e LinkedIn, ma ora fa un salto in avanti ed entra a far parte anche di questo grande spazio digitale.
Perché questa scelta?
Flukso è un’azienda di tessuti, e Instagram è un grande raccoglitore di immagini e video, un social che premia l’estetica e in cui come sempre sono gli utenti gli spettatori di questa bellissima scenografia fatta di immagini colori.
Gli scatti delle collezioni Flukso e quindi le sfumature, le trame, le stampe e i diversi tipi di filati rappresentano uno spettacolo visivo affascinante che si sposa bene con la natura di questo social.
Per questo, è stato previsto un piano editoriale ricco e dinamico, con tavolozze di colori brillanti che si alternano a nuance più soft e sobrie.
Qui vedrete combinazioni di tessuti, immagini astratte ed evocative, gli scatti del progetto Primitive, ambientazioni esclusive selezionate per raccontare ispirazioni, dettagli e focus su alcune trame particolari.
In poche parole, il variopinto profilo Instagram di Flukso si farà riconoscere per gli accostamenti eclettici di colore e di imagini. Da non perdere!
A questo punto la domanda sorge spontanea: qual è l’account IG di Flukso? @flukso_fabrics.
Non vi resta che iniziare a seguirlo!